Sam(antha), twenty, ♀ — sono ossessionata dalle threesome e dall'incest, parlo a vanvera, dico troppe parolacce ed anche una miriade di stronzate. ✖✖✖

about

cbox here cbox here cbox here cbox here cbox here cbox here!
width:100%

tagboard


Ritiro tutto: sono stupida.
domenica 9 dicembre 2012 @ 22:43 | Leave a comment?

Piccola premessa (o piccolo appunto, a seconda di come lo vogliamo vedere) di inizio post: se sai che una cosa ti farà piangere (perché lo ha già fatto in passato o perché, in fin dei conti, ne sei consapevole in partenza) NON. LA. GUARDARE.
E sì, mi riferisco alla fottuta saga delle Memorie del Faraone, altresì nota come "la storia di come Sam versò lacrime amare per giorni e giorni senza mai riprendersi". Divertente, no? E paradossale. Perché me li ero già guardati, quei dannati, ultimi, quattro episodi. E ci avevo già frignato sopra abbastanza, senza che fosse necessario farsi un re-watch stavolta completo (incluse, perciò, le relative "morti" dei subordinati del Faraone e le scene Puzzleshipping totalmente disarmanti). O anche la fusione (avete letto bene? FUSIONE) tra Seto e Yami. Roba che nemmeno Yuma e Astral, con la loro ZeXal, san fare in maniera così canon. E dire che io e la Prideshipping ci prendiamo a pugni ogni volta dsergfer-
In poche parole sì, sono confusa, in maniera esagerata. Perché la tristezza alberga in me e perché sono una fottuta multishipper e le mie coppie (nonché quelle altrui ;A;)  mi danno i feelings.
Ma tornando a noi, direi che s'ha da parlare d'altro, a questo punto, visto che sono usciti un po' di episodi nuovi e io sto a fangirlare, come è giusto che sia, su ognuno di essi. Perciò, a voi (ma voi chi? "XD) la lista di ciò di cui parlerò in codesto post:
  • Fangirling vari, commenti random, opinioni stupide e fuorvianti.
  • "Le cinque leggende" o "Rise of the Guardians" a seconda delle opinioni (e, più particolarmente, Jack Frost)
  • CHIARA HA VINTO X-FACTOR. Fottesega a tutti, ma io la lowavo troppo, quindi sò felice. Eh.
Urge, come al solito, inserire l'avvertimento ormai noto dell'"Attenzione Spoiler" visto che ne farò, e parecchi. E poi possiamo iniziare.

about fangirling random e benvoluto;
-
Aprirò il post con una gif che riassumerà la vera essenza di quest'accozzaglia di parole inutili, e cioè:
CODESTO CAPOLAVORO. Che la Munakata/Mikoto fosse la mia OTP dai tempi degli inizi di Project K ormai era noto a tutti, ma da lì all'arrivare a renderli così fottutamente palesi ce ne voleva proprio.
Non riesco ancora a descrivere com'era esattamente il mio stato mentale quando vidi la preview dell'episodio 10, raffigurante la scena sovraesposta, ma mi servirò delle mie parole espresse in modo confusionario pochi secondi più tardi, su Facebook.
Su questa ho davvero poche cose da dire.
STO MORENDO. HO LE PALPITAZIONI. TREMO. A MOMENTI PIANGO. NON POTETE CAPIRE, NESSUNO MI COMPRENDERA' MAI, MORIRO' SOLA NEI FEELINGS MA VA BENE COSì. PERCHE' QUESTO E' CANON. DIO MIO, NON E' MAI SUCCESSO AD UNA DELLE MIE OTP.
E POI CHE DIAVOLO HA MIKOTO HO UN BRUTTISSIMO PRESENTIMENTO. MA VAFFANCULO PROJECT K QUANDO MAI HO DECISO DI INIZIARE A SEGUIRTI.

(... scusate ma davvero non ho le facoltà d'esprimermi, morirò presto)
E questo è quanto. Stendiamo un velo pietoso sulla mia bimbominkiaggine e sui colpi al cuore del tutto inaspettati (ma pur sempre graditissimi ♥).
Prima di chiudere la parentesi "Project K" vorrei poi dire che quell'uomo che porta il nome di Saruhiko Fushimi m'arrapa come il sole d'agosto (semicit). E tutto ciò:
fa della mia affermazione una prova lampante.
Solo io mi eccito a vedere i minorati mentali auto-infliggersi dolore inutilmente e godere anche delle proprie, gloriose (mh......) gesta? Immagino di sì. Sò popo messa male.
Ma ora cambiamo argomento. Indovinate un po' chi si è presentato nella preview del prossimo episodio di Yu-Gi-Oh! ZeXal? Kaito Tenjo. Non ci sto più dentro, sono i secoli che sto ad aspettare il suo ritorno con fervida attesa e lui mi fa venire questi colpi random, così. Incrocio le dita, poi, perché nel video antecedente all'anteprima dell'episodio che verrà trasmesso domenica prossima ARRIVA SHARK. Ciò significa che probabilmente i miei due bambini avranno modo di incontrarsi (e di copulare)? Posso, io, essere più felice?
Due quesiti ai quali troverò risposta in un futuro troppo prossimo /cries.
L'ultimo ma non meno importante fangirleggiamento va a Shinsekai Yori, che può essere riassunto così: Shun l'è andai. Leggi: Shun è morto, crepato 5evr, s c o m p a r s o.
Il mio cuore non regge, specie perché se n'è andato dichiarando a Saki d'averla amata per sempre. Ora: non è per fare la fujoshi di merda, assolutamente, ma COSA CAZZO SI LIMONAVA SATORU A 'STO PUNTO? Mistero della fede. C'è di buono che, benché ora i ragazzi non si ricordino di lui, Saki e Satoru continuano ad avere tic all'occhio ogni volta che si parla di 'sto presunto ragazzo scomparso.
Ed è palese che Satoru lo abbia amato, a Shun bello (almeno lui ;__;).
In conclusione? Temo per Mamoru, lui è schifosamente debole e frignone, ho paura che sia il prossimo a rimetterci le penne. (S)fortunatamente manca ancora una settimana al prossimo episodio, quindi ho tempo per struggermi in pace. Meh, siate con me.

about le cinque leggende e quel tocco di figo di Jack Frost;
Detta in parole molto povere: sono innamorata. E la gif qua sopra m'è d'ausilio per farvi capire cosa provo in this very moment. Vero che mi comprendete? EH?
Poco da dire, ho amato "Le cinque leggende" così come ho amato Jack Frost e la mia fottuta OTP Jack/Jamie (sono malata, malata, fangirlo senza pietà su un bambino ed un ragazzino ;3;).
Quindi andate tutti al cinema a spender bene i vostri soldi, renderete il vostro Natale più bello. /sparisce in una nuvola di cuori e fiocchi di neve. ~

about Chiara ha vinto XFactor;
-
Niente da dire, se non: INCULATI, ICS, ABBASSATI ALLA TRISTE REALTA', CHIARA E' FIGA, SCEMA E PURE BRAVA, VEDI UN PO' TU.
E complimenti alla mia bby, la vittoria se l'è proprio meritata.

C'è che sono fuori. E che mi contraddico in continuazione. E che dopo all'ultimo intervento dovrei proprio andarmene a zappare. Sapete cosa? Ci vado davvero.






Etichette: , , , , , ,

Back to top
Older Post
Newer Post