Sam(antha), twenty, ♀ — sono ossessionata dalle threesome e dall'incest, parlo a vanvera, dico troppe parolacce ed anche una miriade di stronzate. ✖✖✖

about

cbox here cbox here cbox here cbox here cbox here cbox here!
width:100%

tagboard


No blood, no bone, no ash.
martedì 8 gennaio 2013 @ 20:13 | Leave a comment?

Dedico il titolo di questo post agli Homra, a Shiro, a Mikoto e a Project K in generale, benché consapevole di quanto la cosa possa apparire assurdamente........bimbominkiosa? Ma va bene così.
Uh, e, oh: al solito vale la mia premessa di sempre, ossia quella del "non guardare cose che potrebbero portarti ai feelings, a starci male, poi, sarai tu". Ma di questo parlerò più accuratamente il più tardi possibile.
Ciò detto scrivo dal mio pc nuovo di zecca, a sei giorni dal mio compleanno e fiera d'esser sopravvissuta alla fatidica fine del mondo (!!!) cioè lol.
E sì, sto, come al solito, per straparlare about determinati argomenti che needdano, oltre che d'una sana chiacchierata riguardante essi, d'un elenco puntato. TADAAN, lista in arrivo--

  • STAGIONE INVERNALE ANIME (o anche: di come Samantha si scelse una sorte lenta e il meno dolorosa possibile.
  • Tales of Graces f e l'ordinaria follia d'una player che imparò a tenere in mano un joystick (???)
  • Perché i KattiviH di Yu-Gi-Oh! sono tutti dannatamente fascinosi.
  • L'annosa questione del: perché le mie OTP non hanno un fottuto futuro ed eventuali chiarimenti a riguardo.
  • Project K ed il mio sentitissimo vaffanculo
E ora, senza dilungarmi troppo (dal momento che s'ha da parlare già un sacco, ho il dubbio °__°"") urlo al mondo intero che **farò spoiler, e anche tanto**. Ergo, come al solito, leggete a vostro rischio e pericolo (ma con chi diavolo starei parlando? "XD). Straparlo!

about questa volta me li sono scelti meglio (animeh);
-
No perché non è possibile. La stagione autunnale mi ha DEVASTATO, consumato dall'interno sino a farmi assumere l'aspetto d'una apatica depressa, all'esterno. Per dire, l'episodio 12 di Zetsuen no Tempest mi ha visto partecipe d'un trauma assurdo altresì noto come queste gif (1, 2) altamente......inspiegabili?
E non parliamo di Magi, ecco, che si prepara a mostrare a tutti noi la morte di Kassim animata. O Shinsekai Yori, sì? Con Shun che crepa e tutti gli altri in perenne pericolo mortale. Per dire.
Manco di nominare Project K perché parlerò di quell'anime a fine post e perché, qui, dovrei sproloquiare about ciò che di nuovo sto seguendo.
Ad ogni modo è evidente anche ai meno... esperti? che la stagione autunnale è stata profondamente triste. Quindi, per ricominciare alla grande, ho deciso di inserire nella mia lista cose come Cuticle Tantei Inaba o Hetalia: the beautiful world, così da dare una scossa ai miei sentimenti profondamente urtati.
Ma cosa penso, nello specifico, dei primi episodi di ognuna delle serie che seguirò?

- Cuticle Tantei Inaba:
Tralasciando Hiroshi Inaba, che è qui solo per incentivare chiunque a seguire la serie, QUEST'ANIME NON HA ALCUN SENSO. Fa ridere. Oddio sì, mi sono squartata da inizio episodio, sino alla fine HAHAHAH- Come si può? Un connubio di nonsense, gag stupide, bei personaggi-- troppo. E decisamente quello che ci vuole a tirarmi su di morale, in questa stagione.

- Hakkenden: Touhou Hakken Ibun:
Qualcosa che ha a che fare con atmosfere fantasy, biondini fighi e shotarelli rebel. SI PUO' PRETENDERE CHE IO STIA LONTANA DA TUTTO CIO'? Non to mention il fanservice shounen-ai trapelante anche solo dall'opening stessa /facepalm:
... pare quasi che me li vada a cercare apposta, gli anime così! /COFF

- Zettai Karen Children: The Unlimited - Hyoubu Kyousuke:
Probabilmente ciò che più mi piace, di questa stagione. Voglio dire: trama futuristica/sovrannaturale, bei personaggi (Gristo sì, sarò ripetitiva MA INSOMMA), OST accattivante e... vabeh, shipping che vedo solo io, ma non importa. L'amo.

- Amnesia:
Non mi aspetto nulla da un anime tratto da un otome-game, semplicemente... ci sono dei ragazzi fighi. E poi posso sempre accoppiarli tra loro, da brava fujoshi marcia come l'infamia (?). EH.

Eee, per la rubrica "animeH", dovrebbe davvero essere tutto. Non so se compiacermi per il come sono riuscita ad essere riassuntiva o se mandarmi a puttane per aver descritto il tutto in maniera anche troppo superficiale "XD. Ah, e sì, gli ultimi tre anime menzionati non sono propriamente "allegri" come avrebbero dovuto essere (leggi: non riuscirò mai a vivere senza angst) ergo, rimango una cogliona assurda.
E vò a puttane (cit.)


about io che gioco a Tales of Graces e lo faccio con nonchalance senza incontrare difficoltà;
-
Ebbene. Ci sarebbero parecchie cose da dire sul come, quando e perché io abbia ricevuto Tales of Graces f per Natale, ma poi mi perderei in discorsacci inutili, quindi: passo subito al dunque.
At first, riesco a capire l'inglese. CAPISCO L'INGLESE! Eccetto le minchiate di Pascal colgo i sensi delle frasi, i miei obiettivi, le varie pronunce... mi sento potentissima edksjrf- ......
At second, sono io a giocare. Di solito, con gli altri giochi (Final Fantasy, Kingdom Hearts...) era sempre mio fratello a prender in mano le redini (o il joystick "XD) e a guidare me e mia sorella alla scoperta dei videogames. Con TOG gioco io, io in persona, con Eri appresso che segue lo svolgersi delle vicende e mi consiglia giudiziosamente. Mi sento potente il triplo.
At third... beh, non c'è nemmeno da evidenziarlo: Richard/Asbel OTP. Questi due sono canon come la morte (nella mia mente, perlomeno, sì) e mi commuovono. Peccato che mi uccidano anche di feelings, i disgraziati. Non vedo l'ora di rimettere mano al controller per minchieggiare un po' arrandom tra i lidi di Yu Liberte e per tornare tra le braccia del mio amato (non si è capito che Richard m'accalda, no, no).

about i KattiviH di Yu-Gi-Oh! ed il mio odio immane verso di loro;
-
But not really. Se odiassi Seto Kaiba, Chazz Princeton, Jack Atlas, Ryoga Kamishiro, Kaito Tenjo, Marik Ishtar, Ryou Bakura, gli Arclight broters e tutti gli altri bulli che hanno ostacolato i nostri valorosi (not) protagonisti non saprei davvero cogliere il vero senso di Yu-Gi-Oh! e l'essenza intrinseca nell'importanza dei sopracitati bbies. Quindi li amo e ci faccio a pugni nello stesso istante (ma non è a questo che servono i nemici? "XD).
Specie con Seto Kaiba e Kaito Tenjo: il primo è me e forse ciò rappresenta il problema maggiore, nel nostro rapporto. (?) Il secondo, semplicemente, incontra tutti i difetti che il mio nemico per eccellenza dovrebbe incarnare: il punto è che lo fa anche splendidamente, e ciò lo rende ODIOSO ancora di più.
Marik Ishtar, poi, meriterebbe tanti calci in culo solo perché incontra le mie fantasie più perverse - ed i miei fetish segreti (leggi: carnagione dorata, occhi viola, capelli biondo panna???, schiena interamente tatuata).
E Ryoga Kamishiro tutto il mio amore, perché è il mio bambino per eccellenza, Gary-Stu, buono dentroH, tsundere e chi più ne ha più ne metta (di stereotipi del rivaluccio da quatto soldi). Però, intanto, lui non è un rivaluccio da quattro soldi (basti vedere i capelli, lorsignori). Ergo, è l'unico che amo davverissimo, eternamente, e col quale non condivido questo sentimento contrastante dell'odio-et-amo.
E questo discorso era davvero inutile.

about l'annosa questione delle OTP non canon;
-
Ultimamente con le OTP mi va di merda. O si lasciano, o s'ammazzano a vicenda, o non s'inculano di striscio, o reagiscono così ad una dichiarazione d'amore, o...... O. C'è sempre qualcosa che non va, anche quando per giungere al canon manca davvero poco. CRISTO IDDIO merito davvero tutto ciò? Q_Q Ho una vita sociale pari a zero, sono una povera nerdaccia sfigatella che ripone tutte le sue speranze nei feelings (positivi.....) e questi... si tramutano in negativi? CI VUOLE TANTO A RENDER FELICI E CONTENTI ALMENO DUE DEI TRILIONI DI BABBUES CHE SHIPPO?
Sto ancora cercando risposte a ciò, rimanete sintonizzati.
(Ogni riferimento alla mia bramosia nei confronti di Rei e Alit, comunque, è puramente casuale).

*sospiro profondo* about LA CRISI Project K;
-
VAFFANCULO.
L'ho detto. Adesso potrò anche parlare seriamente, ma dovevo sfogarmi. Vaf-fan-culo.
A questo punto dico che ho amato Project K, benché insultato da mezzo mondo - così come ho amato di esso ogni. singolo. personaggio e tutto l'evolversi della trama (... tutto!).
Ho amato anche il finale, anche perché, se non fosse stato così, probabilmente non mi avrebbe aperto gli occhi su quanto io abbia apprezzato il prodotto in sé MA NON MI SI PUO' CHIEDERE DI NON PENSARCI.
Alla morte di Yashiro, a quella di Mikoto (avvenuta per mano di Munakata). Al dolore. Giuro, mai pianto così tanto per un fottuto anime. Mai.
... e probabilmente un giorno avrò le forze per esprimermi meglio a riguardo, per spiegare quello che provo ogni giorno quando in dashboard, su Tumblr, mi compaiono le gif dell'ultimo episodio - o quello che provo in generale nei confronti di questo anime.
Per ora posso solo affermare che mi fa fottutamente male. E ciò, ormai, va avanti da un po'.
ps; Munakata e Mikoto s'amavano assai. La mia opinione non cambia.

Non saprei riassumere questo post, dal momento che vi ho sproloquiato in tutte le maniere possibili ed immaginabili. E, essendo io troppo coinvolta dai feelings (perché ho deciso di ricordare K proprio ora? Q_Q) dico che sarebbe meglio darci un taglio. BYEGUYS 



Etichette: , , , , ,

Back to top
Older Post
Newer Post