Sam(antha), twenty, ♀ — sono ossessionata dalle threesome e dall'incest, parlo a vanvera, dico troppe parolacce ed anche una miriade di stronzate. ✖✖✖

about

cbox here cbox here cbox here cbox here cbox here cbox here!
width:100%

tagboard


“sei il mio speciale mondo”.
mercoledì 11 settembre 2013 @ 20:22 | Leave a comment?

C'accingiamo a guardare Brothers Conflict ed oggi avevo voglia d'un semi-liveblogging interamente dedicato a quei cretini degli Asahina.
(Sarà che domani inizia la scuola ed io mi impegno nella mia costante campagna del "disperarsi con stile", che devo dì)

--

SUBARU CHE CAZZO FAI TE NE PREGO.
Mò se uno abbraccia -  ABBRACCIA - sua sorella deve essere scazzottato da qui all'indomani ed aggredito con urla ed insulti sulle note del "Stalle lontano lurido mentecatto!111!"
No, ti prego, pERCHE'.
Se hai problemi con Natsume estrapola scuse migliori dall'annosa questione che vi vede rivali dai tempi preistorici, perché così fai solo la figura d'un coglione antipatico e pure un poco cockblocker.

Inoltre le interazioni Kaname - Iori del tutto at cazzum, che ci fanno intuire che tra i due qualcosa non vada ma che, ehy, fotteimporta! Tanto Iori s'è visto in due minuti massimo sui trecentoquattordicimila che ne conta la serie, però evidentemente è importante.
Ah, ed è pure innamorato di sua sorella, giusto perché va di moda e quindi lui non poteva essere da meno.

Alla fine quel cristo di Yuusuke sbava dietro ad Ema dal primo episodio e non è ancora riuscito a racimolare uN BENEAMATO CAZZO.

Tutto il resto del cast ci prova spudoratamente, ognuno dei fratelli Asahina, oltre a volersi assicurare la sorella pare voglia aggiudicarsi il titolo di "Peggio Egoista e Cagacoglioni della serie", a eccezion fatta per Ukyo, che vorrebbe, sì, sbatterla, ma fuori di casa.

Dico solo che Louis è un fottuto genio.
S'è guadagnato la fiducia di Juli con nonchalance e tranquillità ed ora può fare quel cazzo che vuole senza che quel coso rabbioso e schiumoso gli distrugga l'anima con le sue lamentele evitabili.
Inoltre Louis s'è fatto accettare dalla famiglia e s'è presentato con la bandiera bianca dell'innocenza, toccando Ema con la scusa del "ti sistemo i capelli - perché i tuoi fanno cagare - [[implied]]".
Un figo.
UN FIGO.

Certe volte mi chiedo perché il sopracitato persista a rimanere secondo nella mia classifica di preferenze, perché proprio non ha niente da invidiare ad Azusa.
Oh god, Azusa fa morir dal ridere.
A parte che ce lo volevano far passare per un seme dignitoso e responsabile e poi ha finito per essere peggio di suo fratello gemello e, soprattutto, UKE DA FAR SCHIFO.
Ma poi boh, tipo che se ne esce con i suoi "Hai visto Tsubaki omg com'è maturato" da twin proud e poi, subito dopo "però... ora sono ancora più determinato... non perderò contro di lui" eh, allora fammi un favore, la vedi la finestra? Affacciati. Di più. DI PIU'.
E cadi.
Non dimentichiamoci: "Ah, se vuoi darmi una risp. riguardo i miei feelings puoi anche farlo dopo i tuoi esami, non c'è fretta".
No ma okay cioè, magari mi dici pure data ed ora? Così se ho ben in mente quando dovrei parlarti magari i miei sentimenti cAMBIANO.

Nessuno ha ancora capito che Hinata Ema considera gli Asahina una fottuta famiglia e che preferirebbe finire con Juli molto più volentieri.
Difatti, alla domanda "Omosessuale, eterosessuale, pansessuale...?" lei risponderebbe: "Zoofila".

(Ciò detto, Brothers Conflict è un anime così di merda che non vedo l'ora del martedì/mercoledì per poterlo guardare e riderci sopra. Lo amo.
Grazie, Brothers Conflict, le migliori risate grazie a te).

Etichette: , , , ,

Back to top
Older Post
Newer Post