Sam(antha), twenty, ♀ — sono ossessionata dalle threesome e dall'incest, parlo a vanvera, dico troppe parolacce ed anche una miriade di stronzate. ✖✖✖

about

cbox here cbox here cbox here cbox here cbox here cbox here!
width:100%

tagboard


ore ore ore ore ~.
martedì 29 ottobre 2013 @ 10:21 | Leave a comment?

Mi sono resa conto che io ed Eri parliamo davvero troppo della ZeXal.
Non dico che sia un male, anzi, ma porca miseria. Porca miseria, dico.
La cosa grave non è tanto 'sto fatto in sé, quanto, più che altro, l'annosa faccenda della ZeXal in generale.
Abbiamo da gestirci un episodio a settimana e via andare, niente materiale, niente fandom agibile because SPOILER, niente fandom italiano perché... perché no e pure feelings, angst e duelli.
E poi ci sono le nostre teorie e le nostre supposizioni (che son più che altro le nostre speranze, ma ok).
Plus, visto che adesso è il delirio e che il sub. eng viene rilasciato una volta ogni morte di cristo è sempre tutto più confuso e io dico solo che è dall'anno scorso (da qualche parte nel post ne parlo, comunque) che vorrei che Vector desse maggior riguardo a quel coglione di Alit, che non ha alcun senso nella trama, ma che persiste nel RANDOM.
Esempio.
Ma sono tutte cose già dette.
Io morirò prima di vedere Yuma ed Astral che si sfidano belli e contenti nel finale, o Vector che viene sconfitto ma nell'episodio dopo torna sotto forma di Shingetsu.
O, ancora, Kaito e Shark che duellano, il primo che collassa prima del concludersi dello scontro e Shark che lo tiene tra le braccia prima che Yuma arrivi a fare l'eroe e s'anteponga a Tenjo per difenderlo.
(^^^ #te piacerebbe #hard).
Io lo so che accadrà qualcosa. Deve esserci quel minimo d'interazione in più che si trascina dai tempi del primo (ed unico) duello Kaito - Shark. Perché: "you're quite the romantic" e perché se non ci pensa Kaito, a ristabilire l'ordine in mezzo al caos, dove andiamo a finire?
I mean, sappiamo tutti che nel prossimo episodio Michael e Chris perdono.
Io l'ho detto: adesso che Shark è andato ad accollarsi a Yuma, Gilag, Alit e Vector dovranno troppo sfidare Durbe, Misael e Merag.
E nel frattempo Kaito, che ora diventa pure astronauta e vaga per lo spazio, si rende utile in qualcosa che non serva solo ad esaltarlo a Gary Stu e VA A FARE IL CULO A SHARK.
Anche se è debole e cieco e simpatico come qualcosa di veramente poco simpatico (non so fare i paragoni perdonatemi k).
SONO STANCA.
LA ZEXAL MI ESAURISCE.
PERCHE' HO INIZIATO A SEGUIRLA.
L'unica cosa buona, già ottenuta ed ora ben definita è il rapporto tra Astral e Yuma. Sappiamo tutti che il primo alla fine o se ne va, o sfida Yuma e se ne va, o--- non lo so, ma farà qualcosa di angst.
Però nel frattempo nell'ep. 121 Yuma s'è dichiarato ad Astral e ciò mi rasserena.
(Cioè, "rasserena". Rasserena nel senso che se Eri lancia il telecomando in aria per gli hint - inesistenti - Guardianangelshipping, io per la Keyshipping ho dei veri e propri attacchi di cuore.)
Perché, oh, non prendiamoci per il culo:
Astral... I can't win...? You too...? You'll also lose the memories we shared together? Stop joking! Astral... you used to be arrogant and demanding... always acting full of yourself... But... you know...! You've decided my destiny... my life! Astral... now you're my... my everything! That's why... I... can't lose you!  No matter what, I can't lose you!
!!!!!!! You're my everything. Sei il mio tutto. Cioè, non ho bisogno di niente e nessun altro per essere felice.
Se ci sei tu è ok. Sei tutto. QUESTO VUOL DIRE ESSERE TUTTO.
E questo vuol dire essere innamorati pazzi e tremendamente canon, come ci conferma anche tutto il bagaglio di roba che si dicono e che fanno, specie durante (e dopo) il loro ritrovo.

^^^ 
Per dire. Per dire, perché non è normale che due persone facciano così. Senza motivo poi, perché la fusione ZeXal viene benissimo anche senza afferrarsi per mano così vogliosamente, o senza che ci si guardi in modo così intenso o che uno dei due si spinga con la gamba sull'altro, per trascinarsi lo stesso appresso.
Che se solo avessero potuto si sarebbero baciati, lo so.
Comunque, a proposito di cose gay, voglio il dialogo Shark - Thomas perché ho solo capito che Thomas ha affermato che sarebbe andato all'inferno prima di Shark, mentre Shark ha ribattuto col suo sorriso tristissimo: "Quando tutto questo sarà finito, ti raggiungerò".
Cioè ok.
Ed io sono ancora qui a ridere e a gioire delle cose belle della vita.
Quando potrei piangere per giorni su questa singola cosa.
Aiuto. Aiuto.
E proprio parlando d'aiuto dico un'ultima cosa e poi la pianto, perché... sì. Che ce siamo un po' cagati la minchia e tanto è martedì e quindi prima che si venga a scoprire che cazzo ha in mente Kaito o che cazzo succederà a Michael o a Yuma ne passa, di tempo.
Il mio problema più grande è Vector.
Nel senso che: come cazzo parli, che cazzo hai in mente, cosa cazzo stai facendo e cosa cazzo sei bONO.
E bono è riduttivo.
Vector è LA TENTAZIONE e credo che su ciò siamo tutti d'accordo.
Il problema sorge perché, beh, io son sempre stata la prima a non lasciarsi abbindolare dalle opinioni comuni, dal casino di massa o anche semplicemente dall'aspetto fisico di un personaggio.
Con lui non mi riesce. Si vede proprio che è depravato e malato a tal punto da inspessire la sua caratterizzazione (ben fatta, eh, per carità) al punto da passartela per accettabile.
Al punto, anzi, da divenire indispensabile. Del tipo che sono preoccupata perché nella ending non compare nel fotogramma finale, quello in cui ci sono TUTTI (escluso nessuno, giuro) e ciò presagisce un'ipotetica sua sconfitta definitiva.
E, cioè: no.
No.
Non voglio una fine senza Vector.
Io non volevo neanche una vita con Vector, a dire il vero.
Porca vacca.
E la vacca è lui, Cristo. Sono stanca. E' bruttissimo odiare un personaggio ma perdere tutta la credibilità a causa della debolezza che ti causa il solo GUARDARLO.
Per fortuna che esiste Kaito, che almeno a lui lo odio davvero.
Io odio Kaito Tenjo.
E amen.


Etichette: , , , , , , ,

Back to top
Older Post
Newer Post