Sam(antha), twenty, ♀ — sono ossessionata dalle threesome e dall'incest, parlo a vanvera, dico troppe parolacce ed anche una miriade di stronzate. ✖✖✖

about

cbox here cbox here cbox here cbox here cbox here cbox here!
width:100%

tagboard


classifica di una femmena.
martedì 2 dicembre 2014 @ 02:11 | Leave a comment?

Buongiorno. Sarebbe più corretto dire buonanotte, visto che sono le 3.00 a.m ma ho qualcosa di molto importante da fare: una top. 5. Questo lascia presagire che: 1. sono infognata con qualcosa e devo renderlo noto al mondo facendo ciò che mi riesce meglio (non cagare il cazzo, ma fare classifiche) (anche se) 2. seguirà molto presto anche un sex-appeal su KHR che eseguirò doviziosamente sulla mia Listography. A nessuno frega, se non ai vostri nervi, ma pazienza.
Premetto che sono appena al volume 18 di Reborn e che benché lo conosca a grandi linee non ho così poco buon senso da andare a fare la fav. di characters che comprendo poco (anche se x2, perché con certi insomma). Rifarò una cosa del genere anche quando avrò finito di leggere tutto il manga, ma al momento non ci stavo più dentro e hO DOVUTO. Beh buona lettura e anche buonanotte.

1. Dino Cavallone
Dino è la mia vitalfdskffjffdkff ormai sono uscita da quella fase in cui se eri duro, stronzo e figo mi facevi impazzire (non è vero, non ne uscirò mai, ma ho sempre parteggiato non poco anche per i pg buoni e puri). Dino mi attizza perché è bellissimo e anche buonissimo però poi diventa duro e figo quando c'è da stare seri (però gUESS WHAT non diventa mica uno yandere del cazzo come spesso accade ai pg buoni e allegri). E'.... bionDO è figo ha i capelli mossi e soRRIDE IO...... mi rendo conto solo adesso che le mie giustificazioni sono così vergognosamente ingiustificate che potrei anche evitare di straparlare. E' un bel personaggio (fisicamente parlando), è un buon personaggio, la sua presenza mi rassicura (quando ha con sé i sottoposti, altrimenti mette ansia), mi fa ridere, è un adulto (questo è un jackpot, gli uomini dai venti in su mi fanno cose che è meglio non sapere), è il papino dei Vongola ed è anche mio padre.
Ecco perché è il mio personaggio preferito di KHR (infatti le sue posizioni nelle chart se l'è guadagnate grazie a me) (ma non è vero) (non sono giapponese e non ho mai votato per le chart) (però sono certa che il mio amore per lui sia sulla stessa lunghezza d'onda della chart, quindi è come se l'avessi votato x1000). Dino mi fa diventare...... paxxa.

2. Mukuro Rokudo
Lo dico con il cuore in mano: tra lui e Dino sono ancora brutalmente combattuta ma pazienza non parliamone. Mukuro è l'esatto opposto del sopracitato UOMO ed è proprio questo a mettermi in difficoltà. Perché due personaggi così diversi mi piacciono così tanto?
Io... non o' so. Mukuro mi è sempre piaciuto principalmente perché è sexy. Più che figo, quindi, perché essere sexy è un qualcosa che non lo so ma che secondo me ti rende molto più... aggraziato, meno spaccone e più meditativo... cioè, più come Mukuro. Se Dino è figo è bono Mukuro è sexy e bellissimo. Boh c'ho un debole per i tizi belli che te lo piazzano nel culo. Ho un debole per i personaggi super forti e, come sempre, anche per quelli che hanno un animo un po' kattivo. Poi Mukuro è giustificato. Forse ho iniziato ad amarlo di più proprio quando si è iniziata ad intravedere la sua umanità. Il fatto che tenesse a Ken e Chikusa (sto evitando accuratamente di non considerare Chrome) tanto da sacrificarsi per loro mI HA APERTO GLI OCCHI SU QUANTO MUKURO FOSSE SEMPLICEMENTE UN CUCCIOL8 BISOGNOSO DI COMPRENSIONE. GIA', DI FRONTE A QUESTE COSE IO ME NE SBATTO DI TUTTO IL RESTO, DI TUTTE LE CATTIVERIE DA LUI COMPIUTE (eccetto il torto fatto a Lancia ma di quello ne parliamo dopo) E DI TUTTI I SOPRUSI FATTI A TIZIO E CAIO. Complice il fatto che oh, al cuore non si comanda e il mio cuore BATTA FORTE (come batte quella zoccola di Hibari per le strade di Namimori, per fare un paragone esemplare) ogni volta che lo vedo mi sono arresa al fatto che fossi follemente innamorata di Mukuro Rokudo. Le idee BDSM della Amano che lo disegna intubato peggio di non so cosa ma comunque grazie non aiutano. La mia compassione eleva il mio amore ai livelli del paradiso, ma è l'eccitazione che provo a immaginare quei tubi in posti inimmaginabili del suo corpo che proprio lo fa volà verso l'infinito e... oltre.

3. Takeshi Yamamoto
IL MIO SOLE ALTRO CHE GUARDIANO DELLA PIOGGIA (giusto perché si sappia, ho un debole anche per il guardiano del sole) (ciao Ryohei ).
Amo Yamamoto per lo stesso identico motivo che mi porta ad amare Dino: è buono. Sinceramente credo lo sia anche più di Dino, forse perché più ingenuo, più innocente, più... non lo so. Amo il fatto che comunque qualsiasi cosa tu voglia fare lui la asseconderà. E non importa se siano i capricci di Gokudera o le esigenze di Reborn (menzione speciale, mi scuso ma-, alle scene in cui fa davvero tanto il duro con Gokudera ma poi corre a salvargli le kiappe(ttine). Dio santo Yamamoto. Ti amo anche per questo). Yamamoto è la chiara dimostrazione dell'umanità fatta a personaggio. E' un campione di baseball ma fa schifo a scuola, è allegro ma ha una pazienza, alterna momenti di estrema maturità a fasi in cui non capisce letteralmente un cazzo di ciò che succede intorno a lui e si fa in quattro per i suoi amici, ma anche per sé stesso. Non si arrende mai, poiché fa parte del suo carattere e della sua indole allegra. E' un personaggio che anche se non maturasse (e porca troia se lo fa, ma comunque) andrebbe bene già così, perché così semplice e limpido da poter essere compreso (e amato) in davvero poco tempo. Ed è proprio questo che mi piace di lui.
Poi... scusate ma... è DURO. (non il suo cazzo ma la sua bellezza)
(magari anche il suo cazzo eh)
(comunque....... mi piace quando umilia a caso la gente)
(la gente = Gokudera)

4. Lancia
Ovviamente il chara-pacco della serie e me lo vado a pigliare io... Lancia . Io mi ricordavo solo quello dell'anime e quindi mi urtava parecchio (sappiamo tutti che il character design dell'anime UCCIDE tutti e cinque i sensi in maniera impeccabile). Inoltre in tutta sincerità non avevo alcuna voglia di sorbirmelo. Poi però l'ho visto nel manga e sono stata irradiata dalla sUA BELLEZZA. E' TROPPO CARINO HA IL CLASSICO VISO DA DURO MA POI E' COSì TENERO CHE LO SPEZZI CON UN GRISSINO. Dio merda quanto cristo è triste poi la sua storia mi è rimasta dentro. Io vorrei dargli un bacio per ogni persona che ha assassinato (minchia). Scherzi a parte, non lo so. 
Mukuro mi è stato sul cazzo duramente per tutto ciò che gli ha fatto passare. E' l'unica cosa che non gli perdonerò mAI.
Lancia... è bello e speciale, poi ha dato a Tsuna l'anello del suo ex-boss io... sto piangendo. How cute.
(Poi nelle chart lo votavano sempre in tantissimi e tutto quello che era in grado di dire era: "Vi ringrazio molto". AMORE TI SPOSO MA COME OSI..... RINGRAZIARMI IN QUESTO MODO.... ORA CAPITE PERCHé LO AMO TROPPO)

5. Xanxus 
Fino a questa sera lo bashavo, poi ho salvato un mucchio di fanart XS (non extra-small, ma XanxusSqualo) e mi sono accorta che quel testone di Xanxus... è ME.
(In sintesi perché anche io mi voglio fare Squalo) (Squalo mi ricorda Yuma Mukami... perché?).
Comunque Xanxus è un tipo incazzoso e ha le cicatrici da tutte le parti e io gliele leccherei. Poi mi fa schiantare perché quando gli gira spacca il naso a Squalo (o gli spacca i bicchieri in testa) (sto parlando solo di Squalo vero).
TORNANDO A NOI. Xanxus ormai lo compatisco e mi fa ridere. E' passata la fase (che perdurava sino a stamattina) in cui digrignavo i denti - come fa sempre lui quando pensa a Tsuna - al solo pensarlo.
In realtà mi preme aggiungere che il dettaglio che ha fatto scattare in me la scintilla è la cosa più stupida (e cute) del mondo: le piumettine che ha in testa. PERCHé AMORE MIO? SONO TROPPO AGGRAZIATE TI DO I BACI8NI VIENI QUI.
Ora la smetto ma Xanxus dieci anni dopo è tanta roba.
I suoi capelli mi suggeriscono cose che a voi risparmio. Perché semplicemente è meglio così.



Io amo anche Chikusa Kakimoto, Ryohei Sasagawa, Koyo Aoba (non è ancora comparso ma so già che l'amerò), Colonnello, Daemon Spade (stesso discorso di Aoba)  + tutti i "cuccioli" della Eri (Gokudera Hayato, Hibari Kyoya, Lambo) mA QUESTA ERA UNA TOP. 5 E NON POTEVO MICA METTERLI TUTTI. MI DISPIACE.
Non so più che altro dire... Eri mi ha rotto il cazzo perché fa la dura e vuole mandarmi a letto.
E namoce, in 'sto letto.





Etichette: , , , , , , , , ,

Back to top
Older Post
Newer Post