Sam(antha), twenty, ♀ — sono ossessionata dalle threesome e dall'incest, parlo a vanvera, dico troppe parolacce ed anche una miriade di stronzate. ✖✖✖

about

cbox here cbox here cbox here cbox here cbox here cbox here!
width:100%

tagboard


Miscellanea.
venerdì 5 giugno 2015 @ 01:33 | Leave a comment?

Devo confessarvi una cosa: io amo parlare di me. Quando posso esprimere la mia opinione circa i miei gusti, le caratteristiche in cui mi ritrovo, le mie preferenze impazzisco letteralmente.
Può suonare abbastanza egocentrica come cosa, anche narcisistica e tutte quelle robe lì ma sono fermamente convinta che sotto sotto sia lo stesso per chiunque. Altrimenti nessuno di voi avrebbe aperto un blog. E' una piattaforma utile allo sfogo, certo, ma per quello esistono anche i diari segreti. Un blog nasce per condividersi e io, come ho già detto, amo condividere me stessa col mondo.
Che poi al mondo fotteseghi proprio è n'altra storia.
FATTA QUEST'INUTILE PREMESSA introduco l'argomento di cui volevo parlare in questo post. No, anzi, gli argomenti. Il titolo parla da sé, infatti. VOGLIO PARLARE DI COSE RANDOM ABOUT ME: Il mio nome, il mio segno zodiacale, il mio colore preferito, il mio numero fortunato, il mio piatto preferito, il mio uomo ideal- (ah no, questo l'ho già fatto qui) e il mio animale preferito.

Iniziamo dal mio nome (CRISTO sembro una fissata con i nomi mA GIURO CHE NON E' COSì): Samantha. Non mi ha mai fatto particolarmente impazzire, ma diciamo che nemmeno lo butto via.
Fa così... America, con quel "th"finale. Però mi fa anche sentire un po' strega e un PO' MIGNOTTA LO GIURO NON SO DA DOVE ESCA IL CONNUBIO.
Mia madre scelse per me questo nome poiché aveva una big crush (si fa per dire) on Samantha Fox. La sua bellezza/solarità/quellocheè faceva risaltare il suo nome al punto che lei decise di darlo a me.
Il nome Samantha si ritiene abbia avuto origine nel XVIII secolo e deriva dal maschile Samuele (nome di Dio o Dio ha ascoltato). L'origine del suffisso sembra essere di origine greca "antha" forse da anthos che significa letteralmente "fiore". La radice di provenienza di tale nome è esplicativa infatti il nome Samantha significa letteralmente "fanciulla sacra".  
MI GASO TROPPO "FANCIULLA SACRA" E' DELICATO E FIGO. Inoltre il legame del mio nome con Samuele ha per me un significato intrinseco MOLTO profondo. Ne parlerò in maniera più specifica in un post di blog che avrà il titolo di "Samuele e il tempo delle mele". COMING SOON.
Inoltre, anche se non l'ho quotato, il mio nome sarebbe legato al segno del Sagittario... e questo ci porta a parlare del mio segno zodiacale (che NON è il Sagittario) e del mio legame con lo zodiaco.

Sono sempre sempre sempre stata ossessionata con l'oroscopo, non tanto perché ci creda, quanto più per quel senso di appartenenza e unicità che provo quando riscopro i miei tratti nel mio segno, o le mie affinità con il resto dello zodiaco. Il Capricorno è essenzialmente me. L'affiatamento che provo col mio segno mi fa sentire... boh, speciale? Anche se so che al mondo esistono triliardi di Capricorno.
Governato da Saturno, pianeta che rappresenta il rigore e la perseveranza, il Capricorno e' un segno straordinariamente volitivo, che ha bene in mente sia i propri obiettivi sia il percorso, semplice o arduo che sia, per raggiungerli. La forte convinzione nelle proprie finalita' e nei propri mezzi puo' far apparire il Capricorno come un segno schivo e introverso. In realta', ha un'alta stima di se' e ha bisogno di un certo periodo di tempo per assicurarsi che le persone con cui ha a che fare siano all'altezza delle proprie confidenze.
QUESTA SONO IO. Sono una rotta in culo che sotto sotto pensa di essere migliore di tutti ma che mai e poi mai s'azzarderebbe a esprimere le sue opinioni, per timore delle reazioni altrui. SONO UNA CODARDA LO AMMETTO. Però sono anche segretamente sicura di me. E ho i miei obiettivi, anche se lo sbatti di realizzarli rasenta lo zero. AH E POI AMO SATURNO E' IL MIO PIANETA PREFERITO DEL SISTEMA SOLARE. Insomma perfect.
La decima casa mi fa un po' cagare, perché è quella del lavoro, ma insomma: mi sto davvero lamentando di un fatto che ho scoperto due settimane fa? (Già, non ero a conoscenza delle Case Zodiacali. Grazie, Saint Seiya).
Oltre al Capricorno, però, nel mio cuore ho sempre sentito ardere il richiamo del Sagittario (E LO SO A COSA STATE PENSANDO TUTTI, MA NO, NON E' COSì. MICENE E' STATO SOLO UN INCENTIVO AL MIO AMORE PER QUESTO SEGNO) (e per i Centauri).
Il Sagittario, insieme allo Scorpione e, appunto, il Capricorno mi ha sempre dato l'idea dell'inverno caldo, quello fatto di fuoco, legna da ardere, abeti, baite in montagna e cioccolata calda.
Cosa cazzo c'entrano, dei segni zodiacali completamente opposti tra loro, con uno scenery simile?
Non lo so, ma il mio amore per questi tre è sempre forte e intenso. Quando c'è stato l'allarme Ofiuco, secondo la tabella che girava in internet io sarei dovuta retrocedere al Sagittario. E, beh... L'AVREI AMATO. Certo non mi sarei sentita pronta a lasciarmi alle spalle il mio segno prediletto, ma gettarsi tra le braccia del Sagittario... rimane comunque un'idea allettante.
(Di cosa mi faccio, sul serio).

Bene, chiuso il discorso del segno zodiacale apro un breve paragrafetto sul mio colore preferito: IL MARRONE. Qualsiasi cosa io acquisti è marrone. Braccialetti marroni, orecchini marroni, pantaloni e canotte marroni, SCARPE ORRIBILMENTE MARRONI. E' un colore che non mi stanca mai: lo amo al punto che io ed Eri abbiamo dipinto le pareti della camera di questa tonalità. Il marrone è... caldo. Come l'autunno, o i tronchi, o le castagne (si nota poco che sono una #montagnafag eh?)... insomma mi sento davvero legata a questo colore.
Insieme a esso mi piacciono tanto anche il rosa pastello, il blu cobalto e il giallo canarino.

Per quel che riguarda il mio numero fortunato, invece, non ho mai avuto dubbi: Il quattordici.
Sono nata il 14 gennaio e per diversi anni, sia alle medie che in prima liceo sono stata il numero quattordici del registro. Quando avevo quattordici anni ero CIRCONDATA da questo numero.
E poi... beh, Kidou Yuuto era il numero 14 della Raimon E VUOI METTERE CAZZO. Un'altro motivo per amare questo numero simbolico alla follia. Alla tombola di solito non porta 'sto granché di culo, ma tutto sommato non fa nemmeno così cagare.

IL MIO PIATTO PREFERITO, cosa di cui non potrebbe fottere a nessuno è la tagliata di manzo. E' da circa due anni che al ristorante ordino solo quella. SUCCOSA, MORBIDA E SAPORITA CARNE RICOPERTA DI PARMIGIANO REGGIANO E RUCOLA. MI STA VENENDO L'ACQUOLINA IN BOCCA A PARLARNE.
GUARDATELA. Non vi fa venire FAME?

Non lo so, io generalmente in ambito culinario sono molto schizzinosa ma la carne di buona qualità è uno dei miei pasti preferiti in generale. Al secondo posto però ci sono i fagioli messicani.
Una goduria che non vi dico... quando li ho assaggiati mi sono addirittura sentita texana.

Infine, come ultimo ma non meno importante #fact about me ho lasciato il mio animale preferito.
La giraffa.
Quest'insana passione è nata di recente, a causa di un OC di nome Keele - creato insieme a Eri - che ha una vera e propria ossessione per le giraffe. A me generalmente son sempre piaciute: gialle e marroni, calde, altissime. Le ho sempre associate per non so quale motivo alle zebre, che son tutto l'opposto. Però ultimamente l'amore di Keele per questi SPLENDIDI animali mi ha contagiato.
Sono bellissime, fiere e cucciole, MACULATE e dlsfsdkfkdxKLDSJSDF NON LO SO.
FANNO PURE IL NECKING, UNA PRATICA IN CUI DUE MASCHI ALFA SI PRENDONO A COLLATE (vabbeh sì, a colpi collo contro collo) FINO A CHE UNO DEI DUE NON PREVALE SULL'ALTRO O - attenzione, ALTERNATE!ENDING - FINO A CHE NON SI FINISCE A CHIAVA'.
Raga le giraffine sono HOMO.
Madò che FIGA PAURA.

Oltre alle giraffe mi piacciono tantissimo il Gufo, il Panda Minore e i LUPI.

E per oggi credo di aver detto tutto. No, cioè, non tutto ciò che avrei potuto dire su di me... solo una piccola parte. Parlerò nello specifico dei miei libri e film preferiti (in due post separati) e poi di anime, manga, videogiochi, CLASSI GDR INSOMMA HO DETTO CHE AMO PARLARE DI ME E LO FARO' SPESSO.
Oggi ho sostenuto tre prove d'esame per la """maturità""" e quindi sono stremata... SEE YOU SOON (si spera) (o forse no).




Etichette: , , , , ,

Back to top
Older Post
Newer Post