Sam(antha), twenty, ♀ — sono ossessionata dalle threesome e dall'incest, parlo a vanvera, dico troppe parolacce ed anche una miriade di stronzate. ✖✖✖

about

cbox here cbox here cbox here cbox here cbox here cbox here!
width:100%

tagboard


Diffidate dalle sette votate alla rucola.
domenica 13 settembre 2015 @ 23:09 | Leave a comment?

Ho scoperto che la rucola è il mio nuovo patto col diavolo. Sul serio, ne parlavo con mamma oggi a pranzo:
"Mamma, ma la rucola è così senza condimento, cioè, con quel saporino criptico e piccantino lì?"
"Eh sì, la rucola è strana."
Esatto, è strana. Secondo me racchiude i segreti degli inferi, è la mia guida per l'Acheronte, il mio traino verso i gironi dell'Ade.
Se pongo in questo modo la questione, potrebbe quasi sembrare che la rucola non mi piaccia.
No, signori. E' tutto il contrario.
Quando ero piccola e mio padre prendeva la pizza con la rucola, io la assaggiavo convinta che fosse insalata e poi invece era AMARA E DISGUSTOSA. Ricordo che la detestavo proprio, così come si potrebbe detestare solo una persona. Invece ora, grazie alla tagliata (vi ricordate? Ne parlai qualche mese fa proprio qui) non riesco più a farne a meno. Ad esempio, quando andiamo al ristorante e decidiamo di mangiare pizza - ahimè, per par condicio mi devo pur adattare alle scelte del popolo - ordino come surrogato la pizza alla rucola e pomodorini. E' come mangiare la tagliata, però... senza tagliata.
E' la rucola che mi ha salvato. Ed è per questo che oggi sono giunta alla conclusione che quell'ortaggio (è un ortaggio vero?) sia il seme del male. Persino il mio cane (LILLA, IL CANE OBESO CHE SI MANGIA PURE I SUOI STESSI - MI FA MALE IL CUORE A DIRLO MA... - ESCREMENTI) la rifugge.
Inoltre è la tentazione! Ne mangerei a quintali...... aIUTO. Un altro hint fornitomi sempre da mia madre, circa le provenienze malefiche della rucola è stato questo:
"Samantha, non prenderne troppa."
"Ma perché mamma, fa male?"
"Non saprei, comunque è insalata, però siccome c'ha quel sapore lì..."
IL SAPORE DEGLI INFERI, LO SO IO. Già mi sento capitombolata da un Cerchio all'altro, giudicata inerme al cospetto del sommo signore del male, in ginocchio di fronte a un trono RICOPERTO INTERAMENTE DI SUCCULENTA RUCOLA.
A proposito di questo, non mi riesce facile immaginare per quale peccato capitale più generico potrei esser castigata.
LA GOLA sicuramente, visto che quando si mangia bene sono al settimo cielo, mangio fuori orario e mi abbuffo di tutto ciò che mi capita sottomano (NONOSTANTE CIO' SONO RIUSCITA A DIMAGRIRE DI QUATTRO KG COME E' POSSIBILE CHE BELLO).
L'IRA....... oh, l'ira. Quando la collera mi acceca non vedo nient'altro al di fuori del mio fervore e del mio obiettivo (che vorrei veder strisciare ai miei piedi per invocare perdono). Sono così iraconda che ad esempio se si sta parlando di gattini pucciosi io mi alzo in piedi, inizio a prendere a pugni il tavolo e a dire cose cattive sui gattini pucciosi. Beh, in effetti sono meglio i cani.
LA SUPERBIA nel mio intimo non manca mai. Io sono la più brava, la più figa, la più intelligente, una spanna sopra gli altri (ora mi sto un po' sfottendo, ma ciò non toglie che nel privato io MI ELEVI DAVVERO A UNA DEA SCESA IN TERRA).
L'INVIDIA... "ma che troia si crede figa ma è unc esso" "hahaHA NON SAI DISEGNARE BENE ZOKKOLA" quando invece vORREI ALMENO UN QUARTO DELL'ABILITA' ALTRUI. Mi riesce davvero difficile non desiderare di essere qualcuno di più fortunato di me (non a livello economico, anche se). Sono proprio una zotica antipatica e senza ritegno.
LA LUSSURIA molto spesso è tutto parlare e basta, eh, PERO' CAVOLO IO E MIA SORELLA E I MIEI BEST FRIENDOS VIVIAMO DI SESSO.
"Che gioco facciamo stasera?"
"Boh proviamo le posizioni del kamasutra, in base al numero che ci esce imitiamo la posa"
Non pensate male, però... cazzo. Spero che si giudichino anche fatti più concreti, almeno mi svincolo dal Secondo Girone (non voglio essere sbattuta per aria durante tutta la mia afterlife, ve ne prego)...
Per quel che riguarda L'ACCIDIA...... ho capito che sono destinata al Quinto Girone (ci sono gli iracondi e gli accidiosi, qua pigliano du piccioni con una fava). Beh, non serve neanche che spieghi i motivi per cui sono accidiosa. Basta dire che alle dieci e mezza di notte sono qui a scrivere un post di blog sulla rucola invece che studiare per la patente. E non vedo la luce del sole da TROPPO tempo.
L'unico peccato in cui non mi rivedo affatto è l'avarizia. Sinceramente, anzi, appena ho un piccolo gruzzoletto da parte muoio dalla voglia di sperperarlo.
Siamo in un negozio di bigiotteria che vende accessori essenzialmente inutili, Eri vede un gioiello carino e lo prende in mano. A questo punto io le sfreccio accanto alla velocità della luce e poi: "FORZA ERIKA DA' QUA CHE TE LO REGALO."
E' più forte di me... amo comprare cose a tutti quanti per renderli felici (il che mi discolpa un po' dalla lunga lista di peccati a me assoggettabili, vero? VERO?).
Mi domandavo... ma com'è possibile che dalla rucola io sia arrivata a parlare nuovamente di Satana?!
Sembra che io abbia un soft spot inconscio per quel figo di Lucifero (e a maggior ragione, direi io: che bontà de ddio) (anzi de Satana visto che dio...) (vabbeh).
Devo decidermi a leggere la Divina Commedia... Dante mi fa venire i bollori con i suoi scritti esoterici che solo pochi eletti possono comprendere nel profondo.
Vabbeh, a proposito di demoni (visto che qua mi sono sbilanciata non poco) voglio concludere quest'accozzaglia di merda parlando un attimo di Yu Yu Hakusho.
MADONNA CHE FIGATA BESTIALE. Negli anni 80/90 tutto era più gnocco.
Come narrai in un post di Facebook, l'avvicinamento all'anime è avvenuto pressappoco così:
E' successa una cosa molto interessante. Ieri sera, papà vagava sui canali di Sky e si è imbattuto in MAN-GA, dove stavano trasmettendo "Yu degli Spettri" (o Yu Yu Hakusho). Io l'avevo già sentito nominare, ma non ne sapevo granché. Dunque, Erika lo ha guardato per pura curiosità e poi è venuta da me dicendomi che c'era un tipo che le piaceva da matti. Cercandolo sul web, ci siamo poi imbattute nel personaggio che sarebbe piaciuto da matti a me: KURAMA. Combatte con una rosa, ha gli occhioni dolci e verdi e i capelli ROSA/FUCSIA IDK. Mi fa impazzire è alto e tenero, così tanto che malgrado la virilità LO HANNO DOPPIATO CON UNA VOCE DA DONNA..... AIUTO. Naturalmente io ed Eri abbiamo iniziato a seguire l'anime... ma perché ultimamente guardiamo solo roba anni 80/90 o giù di lì? BOH. COmunque Kurama/Hiei (< il tipo che fa sfasare Eri) OTP SOLO VEDERLI VICINI MI ALLUPA. Peccato solo per il doppiaggio di Kurama... non se po' (vabbeh che pure Yuusuke, il protagonista, E' DOPPIATO DA GARBOLINO. Ma chi li ingaggiava ai doppiatori, Topolino?)
Ora che sapete la vicenda, è giusto che sappiate anche che VORREI SPOSARMI TUTTO IL CAST. Kurama (mio marito), Hiei (l'husband di Eri) MA ANCHE KUWABARA, IL DOLCE UOMO CHE PIU' DI TUTTI VORREI AL MIO FIANCO e Yuusuke, uN PROTAGONISTA GNOCCO (un tempo i main erano cazzoni e soprattutto SI ACCORGEVANO DEI SENTIMENTI CHE PROVAVANO NEI CONFRONTI DELLE LORO AMICHE D'INFANZIA O COMUNQUE FUTURE COMPAGNE).
Il mio Kurama mi fa battere forte il cuore... guardate tutti quanto è CARINO e SEXY al contempo:

CON QUELL'OUTFIT POCO VIRILE

Madonna santissima, Kurama, io ti amo. Voglio essere la madre dei tuoi figli (anche se pari frocio) (e mi va più che bene) (figlia pure con Hiei qUANTO TI PARE).
Okay ora la smetto. Yu Yu Hakusho è una rivelazione, Satana è figo e la rucola è una manifestazione del maligno. Fatta chiarezza con ciò, posso ritenermi soddisfatta.


PS: Ecco un'altra cosa che, di sicuro, mi manderà presto all'inferno.





Etichette: , , , , , , , , ,

Back to top
Older Post
Newer Post